Cerca
Close this search box.

Hamsik non getta la spugna: “Faccio fatica a giocare e si vede, ma devo uscirne da solo”

BRITOS – Hamsik dice di doverne venire fuori da solo. Ma solo, più che mai in questo momento, non lo sarà mai. Il gruppo è con lui e tutti insieme vogliono compiere l’impresa per volare ai quarti. Lo assicura anche Britos, senza nascondere il rammarico per quello che poteva essere e non è stato: «E’ stata una partita difficile, nel primo tempo abbiamo sofferto. Poi il Porto ci ha colpito nel momento migliore. Nella prima frazione non siamo riusciti a fare il nostro gioco, nel secondo tempo siamo entrati in campo più convinti e abbiamo fatto molto meglio. Creando subito, tra l’altro, tre grandi occasioni per passare in vantaggio». Prima del sinistro di Martinez, al primo gol in Europa League. E ora? «Noi ci crediamo lo stesso e a Napoli ci giocheremo la qualificazione. Nell’intervallo Benitez era arrabbiato perché non era quello il gioco da fare, non era così che aveva preparato la partita».
COME LA ROMA – «Speriamo di ripetere la partita di Coppa Italia con la Roma e di completare un’altra rimonta», spiega il difensore uruguaiano. Confida nell’effetto San Paolo: «Speriamo che i tifosi ci aiutino nella gara di ritorno» ma nel frattempo non perde di vista la quotidianità azzurra che, per ora, vuol dire Toro: «Una partita importante come lo saranno tutte. Vogliamo vincerle tutte. Siamo in corsa per il secondo posto e poi siamo in finale di Coppa Italia». Il difensore parla del suo momento personale: «Mi alleno sempre per dare il mio meglio, non è facile. Solo quando giochi trovi la condizione ottimale. Io mi faccio trovare pronto, Benitez fa le scelte: aspetto sempre il mio turno».
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.