Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Partire col piede giusto? È quello che vogliamo”

Il centrocampista azzurro in vista della gara della Slovacchia contro la Lituania in programma stasera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori:

“La nazionale slovacca inizia il suo ciclo di qualificazioni per la Coppa del Mondo in Brasile e parte dalla Lituania. “Non ci sono né partite facili, né avversari ideali. Ogni gara sarà impegnativa, compresa quella di stasera contro la Lituania, squadra imprevedibile.” – ha dichiarato Marek. “La vittoria in Danimarca, specie il secondo tempo,  è stata una prova generale in vista delle qualificazioni”.

Il centrocampista azzurro ha ammesso di non aver ancora giocato contro la Lituania: “Non li ho mai visti giocare e oggi, venerdì, li avremo da avversari, vorremmo iniziare con un bel successo. E sarà un duello interessante sul campo di Vilnius, dotato di erba artificiale. L’ultima volta che ho giocato su un campo sintetico è stato a Novara, nel dicembre 2011, quando pareggiammo con il Napoli per 1-1.”

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.