Cerca
Close this search box.

Hamsik presto sarà di nuovo papà

La prima in Champions non la dimenticherà. Mai. C’è poco da dire e da fare. Marek Hamsik ha segnato tanto da quando veste la maglia azzurra, ma è certo che la rete griffata martedi, al volo con il Villarreal, farà parte della sua galleria privata di ricordi indelebili. Una gioia grande e grossa che ha acceso la miccia: zac, Marek fa gol e poi parte a razzo sotto la tribuna. A festeggiare col popolo e con la sua famiglia: sempre schierata lì, al gran completo, a tifare per lui. Con Martina, la splendida compagna, in prima linea. Splendida più che mai, a dire il vero, come tutte le donne in dolce attesa: perchè Marek, tra qualche mese, sarà di nuovo papà. Una doppietta mondiale, altro che storie. Indiscrezioni dal reparto neonatale, narrano sarà un maschietto. Si vedrà. E comunque poco importa: perchè la felicità sarà infinita in ogni caso.

La Redazione

A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.