Hamsik: “Sarebbe straordinario fare punti con il City”

Parla attraverso il suo sito ufficilae il centrocampista del Napoli Marek Hamsik sul prossimo impegno contro il City di Roberto Mancini. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per noi la Champions è un bel regalo, visto che affronteremo le migliori squadre del mondo. Molti di noi non hanno mai giocato questa competizione ma sarebbe bello fare punti contro il Ciry, anche se non sarà affatto facile, però ci proveremo”.

La Redazione

A.S.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.