Cerca
Close this search box.

Hamsik sempre più legato a Napoli: iscritti i figli ad una scuola calcio di Giugliano

La Me.Gi.C Scuola Calcio accoglie i baby Marek, ma non è affiliata alla SSC Napoli

Tale padre, tale figli: un detto che si addice al giocatore che veste la maglia azzurra Marek Hamsik. Lo slovacco ha scelto una scuola calcio di Giugliano per trasmettere ai figli la passione per il calcio. È la ‘Me.Gi.C. Scuola Calcio’, situata in Via grotta dell’Olmo, la struttura che sta accogliendo i due baby-talenti: Christian e Lucas Hamsik. Quando è libero da allenamenti e trasferte, il capitano del Napoli va ad assistere anche alle sedute dei propri figli. Il progetto Memory of Giacomo Caracciolo nasce nel 2009, in seguito alla scomparsa del Presidente Giacomo Caracciolo, da una unione di intenti atti a commemorarne la memoria. L’idea originaria fu del segretario della F.I.G.C. del Comitato Regionale Campania, il dottor Pastore, che, in collaborazione con il Presidente della federazione Colonna, decise di intitolare la Coppa Italia di calcio a 5 di quell’anno “Trofeo Giacomo Caracciolo”. L’unica nota stonata,se così vogliamo chiamarla, è che la scuola calcio non è affiliata col calcio Napoli ma con l’Udinese.

Fonte: InterNapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.