Hamsik: “Siamo arrabbiati poichè sapevamo che non era facile, ma dobbiamo stare tranqulli”

Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match pareggiato contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non siamo soddisfatti, dobbiamo esser arrabbiati ma comunque tranquilli. Sapevamo che non era facile, il Sassuolo ha fatto il suo gioco. Quando subiamo il gol dobbiamo concentrarci per continuare a fare il nostro gioco. Ha ragione il mister perché oggi non siamo stati molto brillanti. Il Sassuolo è venuto qui cambiando modulo ed attaccando molto pericolosamente. Non abbiamo fatto un buon pressing stasera.”

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.