Cerca
Close this search box.

Hamsik a Sky: ”Siamo cresciuti di testa, prima non vincevamo queste partite”

''Dovevamo fare il secondo goal''

Marek Hamsik ha rilasciato a Sky queste dichiarazioni a termine della partita vinta dagli azzurri contro il Crotone: Non mi fermo più a segnare? Ora il pallone va dentro in maniera più facile. Sono contento per aver vinto anche se non abbiamo giocato bene. Differenza rispetto agli altri anni? Siamo cresciuti di testa perché prima partite come questa non la portavamo a casa.  Dovevamo essere più cattivi sotto porta perché è sempre un rischio in questi campi avere solo un goal di vantaggio. La maglia celebrativa non la scambierò con nessuno”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.