Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Sono contento di aver sposato il progetto Napoli”

Il centrocampista slovacco: "Dobbiamo ritrovare la vittoria per recuperare posizioni in campionato"

Parla all’ingresso del teatro Acacia di Napoli il centrocampista slovacco del Napoli sul momento della sua squadra e sul suo futuro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Oggi abbiamo ripreso gli allenamenti e vedere il mister così carico e determinato ci deve dare la spinta giusta per recuperare il tempo perduto. Ci sono ancora diciotto punti in palio, tutto può accadere, l’importante è rialzarsi da questo momento difficile. Siamo stati capaci di vincere cinque gare di fila, ora dopo queste tre sconfitte dobbiamo ritrovare la vittoria e sfruttare un calendario migliore delle nostre avversarie. Sono felice di aver sposato il progetto Napoli, ho un contratto di cinque anni e non ho alcuna intenzione di abbandonare la maglia azzurra”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.