Hamsik: “Stiamo crescendo sempre più. Il mister non mi chiede solo di attaccare ma…”

Al termine del match vinto dal Napoli contro il Borussia Dortmund è stato intervistato dai colleghi di Sky il il centrocampista slovacco Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Borussia ha giocato bene anche uno in meno. Poi dopo che abbiamo raddoppiato li abbiamo aspettati per andare in contropiede. Anno dopo anno cresciamo sempre più, adesso siamo arrivati a vincere contro i vice campioni d’Europa, bene no? Oggi avevamo il compito di attaccare molto alti, poi con un giocatore come Higuain le cose ci vengono ancora più semplici. Oltre a compiti offensivi, il mister mi chiede di fare alcuni ripiegamenti difensivi sui centrali di centrocampo”

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.