Hamsik sul suo sito ufficiale: “Il sogno si è infranto”

Hamsik sul suo sito ufficiale: “Il sogno si è infranto”

“Il sogno si è infranto. Il Napoli ha perso in semifinale a Kiev contro il Dnipro per 1 a 0. L’obiettivo era quello di emulare l’impresa della squadra di Maradona, 26 anni fa. Qualcosa però non ha funzionato… Per Marek è stata la 50esima partita in una competizione europea con la maglia del Napoli, peccato però non aver potuto festeggiare questa ricorrenza. Ora restano da giocare altre tre partite per provare a conquistare la Champions League.”

Queste le parole apparse sul sito ufficiale di Marek Hamsik. Frasi d’amarezza, riportate dallo staff che cura il sito del capitano slovacco, anche per rispettare la decisione relativa al silenzio stampa imposto dalla società.


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google