Hamsik sul suo sito ufficiale: “Il sogno si è infranto”

“Il sogno si è infranto. Il Napoli ha perso in semifinale a Kiev contro il Dnipro per 1 a 0. L’obiettivo era quello di emulare l’impresa della squadra di Maradona, 26 anni fa. Qualcosa però non ha funzionato… Per Marek è stata la 50esima partita in una competizione europea con la maglia del Napoli, peccato però non aver potuto festeggiare questa ricorrenza. Ora restano da giocare altre tre partite per provare a conquistare la Champions League.”

Queste le parole apparse sul sito ufficiale di Marek Hamsik. Frasi d’amarezza, riportate dallo staff che cura il sito del capitano slovacco, anche per rispettare la decisione relativa al silenzio stampa imposto dalla società.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.