Hamsik: ”Tornare a Bratislava è un qualcosa di speciale. La vittoria col Sassuolo ci darà slancio, ma guai a sottovalutare lo Slovan”

Marek Hamsikha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi slovacchi della Pravda in vista del match tra lo Slovan Bratislava e il Napoli. Ecco quanto tradotto da IamNaples.it:

“Domani sarà una gara speciale. Incontrerò il club che mi ha lanciato nel calcio, dove ho trascorso due anni bellissimi. Sugli spalti ci saranno molti amici e parenti. Sassuolo? Avevamo bisogno dei tre punti domenica. Non è stata la nostra miglior partita, ma avevamo bisogno di vincere. Ci aiuterà molto questa vittoria. Adesso però pensiamo allo Slovan. E’ uno dei club più forti di Slovacchia, non bisogna sottovalutarli. Non hanno iniziato nel migliore dei modi, mi auguri che tornano a vincere, ma dopo averci affrontato”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.