Hamsik: “Un onore giocare in un ambiente spettacolare come il Camp Nou”

Parla attraverso il suo sito ufficiale il centrocampista slovacco del Napoli Marek Hamsik sulla sconfitta di Barcellona. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Barcellona è la miglior squadra del mondo, fanno cose egregie e per noi è stato un onore giocare in un ambiente così spettacolare. Ora dobbiamo dimenticare la sconfitta, perchè abbiamo nel fine settimana la prima partita di campionato davanti ai nostri tifosi”.

La Redazione

A.S.

Fonte. TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.