Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Un punto che conta, adesso andiamo avanti”

A conclusione del pareggio per 1-1 a Roma contro la Lazio Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale così tradotte da IamNaples.it:
“Abbiamo ottenuto un punto contro una squadra che ha grandi ambizioni e che è in piena corsa Champions. La forza della Lazio si è anche vista in come ha eliminato la Juventus nella semifinale di Coppa Italia. Una partita difficile, siamo soddisfatti del risultato” – ha dichiarato Hamsik. “Nei primi undici minuti non è stato un buon Napoli, mentre nel secondo tempo siamo scesi in campo con la giusta determinazione: volevamo riequilibrare la partita. Col passare del tempo il nostro predominio è cresciuto ed ha prodotto il gol del pareggio grazie alla bellissima sforbiciata di Hugo. Diciamo che il pareggio è stato complessivamente giusto, abbiamo ottenuto un punto che conta e adesso andiamo avanti. Questa settimana ci attendono due sfide: la prima giovedì contro il Viktoria Plzen e poi di nuovo campionato contro la Samporia domenica pomeriggio.

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.