Hamsik – Vodafone, la SSC Napoli precisa: “Telecom Italia nostro unico partner”. Svolta nei diritti d’immagine?

Hamsik – Vodafone, la SSC Napoli precisa: “Telecom Italia nostro unico partner”. Svolta nei diritti d’immagine?

hamsik vodafone

La SSC Napoli, anche in relazione ad alcuni articoli di stampa apparsi nei giorni scorsi, desidera precisare che la SSC Napoli stessa è legata a Telecom Italia da un contratto di sponsorizzazione in via esclusiva e che Telecom Italia è l’unico sponsor della SSC Napoli nel settore dei prodotti e servizi di telefonia mobile e fissa e di connessione internet.

Una partnership di lunghissima durata e di reciproca soddisfazione, che vede Telecom Italia al fianco della SSC Napoli sin dalla prima stagione di serie A TIM e che in questo lungo percorso insieme ha visto SSCN e Telecom Italia collaborare in tantissime iniziative di successo.

La SSC Napoli precisa altresì che la campagna mediatica di Vodafone è incentrata sull’utilizzo dell’immagine dei singoli giocatori, a titolo personale ed individuale, e non in qualità di tesserati della SSCN, fermo restando che nessuna partnership, esclusiva o meno, è stata istituita tra Vodafone e la SSCN e/o le proprie squadre.

Fonte: Ssc Napoli


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google