Hamsik vs Allegri, dal Milan alla Juve: quando l’amore è destinato a non sbocciare

Una prestazione non di certo da incorniciare per Marek Hamsik, quella fornita mercoledì sera a Modena. Semplicemente perfetto, invece, contro la Lazio nel turno precedente. Complice il colpo subito da Mauricio che lo costrinse ad uscire in anticipo, il capitan oazzurro è pronto a riprendersi la scena sabato sera contro la Juve. Come evidenzia il Corriere dello Sport, davanti si troverà Massimiliano Allegri, l’allenatore che voleva portarlo al Milan alcune stagioni fa. Quest’estate la storia è sembrata potersi ripetere, con l’allenatore bianconero che incalzava il Ds Marotta per portarlo a Torino, e la società azzurra che rifiutava ogni possibilità di dialogo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.