Cerca
Close this search box.

Hansi Muller: “Maradona valeva il doppio del prezzo del biglietto”

Interviene a Radio Marte il campionissimo tedesco Hansi Muller, ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Io non ho visto Inter-Napoli, ma da quanto sta facendo la squadra azzurra posso immaginare come abbia giocato. Ho il massimo rispetto per la squadra e per Napoli, ammiro molto entrambi. Credo che Napoli e Bayern stiano sullo stesso piano, il Bayer è lento in difesa per cui avrà più difficoltà nella partita di ritorno. Quando ci fu la partita di Stoccarda – Napoli la sola presenza di Maradona faceva già pensare chi vinceva ed un calciatore come lui valeva il doppio prezzo del biglietto. Mi aspetto un gran campionato da Pandev. Mazzarri non lo conosco e non posso giudicarlo, ma sicuramente lo ammiro molto per il lavoro dei due anni”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.