Hellas Verona, Bocchetti sicuro: “Sarà dura, ma possiamo fare bene”

Alcune dichiarazioni del difensore gialloblu

Alcune dichiarazioni rilasciate sa Salvatore Bocchetti ai microfoni di Sky Sport, a pochi giorni dal match di campionato contro il Napoli in programma sabato al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Nessuno si aspettava questa squadra, questa forza. Dobbiamo proseguire su questa strada. Napoli? Una partita dura, ma ce la giocheremo al meglio, possiamo far bene. Hanno giocatori fortissimi, sono convinto che si riprenderà. Tutti i reparti sono forti, nonostante qualche giocatore sia cambiato. Verona? Dovremo stare attenti a non concedere nulla, il fatto di essere la seconda difesa in campionato è motivo d’orgoglio, vuol dire che stiamo lavorando bene. Abbiamo un insieme di componenti positive come società, mister, squadra e tifosi. Siamo una cosa sola”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.