Hellas Verona, Juric: “Meritavamo la vittoria, abbiamo preparato molto bene la partita”

L'allenatore dei gialloblu ha parlato dopo la sconfitta contro la Juve

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus:

Noi volevamo fare una partita così, perché prima o poi ti fanno gol. Siamo riusciti in quasi tutto quello che avevamo preparato, per noi è una sconfitta ingiusta. Se c’era una squadra che doveva vincere era la nostra, sia oggi che con il Milan. Qualche ingenuità è stata commessa, ma in generale i miei ragazzi hanno fatto bene. Ho visto una Juve ottima, va dato merito ai miei ragazzi di aver fatto una bella prestazione“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.