Henrique, da rincalzo a piacevole sorpresa: i Mondiali nel mirino

Ad Adrian Buss Henrique nessuno gli aveva assicurato il posto da titolare nel Napoli. All’inizio è stato così ma poi i vari infortuni di alcuni suoi compagni gli hanno permesso di mettersi in mostra diventando così un intoccabile. Al centro della difesa, un po’ più avanti ma anche a destra. È proprio sulla fascia che era di Maggio che si è consacrato diventando subito l’idolo della piazza.

Ebbene, le cose sono andate per il verso giusto. Anche sabato sera Henrique è stato protagonista sulla corsia. Ha dovuto fare i conti con Pasqual e Vargas ma non è mai venuto meno. Naturalmente c’è stata qualche difficoltà in fase offensiva ma non ha compromesso la solidità del reparto arretrato. Henrique si è goduto un successo che gli permette di avere una chance in vista dei Mondiali a casa sua.

Fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.