Hertaux: “Battere il Napoli di Mazzarri per i nostri tifosi”

Il difensore friulano però è in dubbio per lunedì sera

E’ stata una delle grandi sorprese – in positivo – della stagione bianconera, Thomas Heurtaux, il centrale francese prelevato in estate dal Caen e che non soltanto ha sostituito alla grande il connazionale Medhi Benatia nel periodo d’assenza del numero 17, ma ogni volta che è stato chiamato in causa da Guidolin ha risposto presente. E il centrale transalpino, utilizzato spesso dal tecnico di Castelfranco Veneto anche sulla corsia di destra, ha le idee chiare sulla gara di lunedì sera.

Thomas siete pronti e carichi per il posticipo con il Napoli?

“Sì, la squadra è pronta e carica. Sappiamo che contro la formazione di Mazzarri sarà durissima e che ci attende una grande partita, ma noi siamo sul pezzo. Vogliamo battere il Napoli per compiere tre ulteriori passi in avanti e per regalare alla città e ai nostri tifosi una grande gioia”.

Tu, fisicamente, come stai?

“Ho avuto qualche problemino , ma in questa settimana, tra riposo e cure fisioterapiche, ho cercato di recuperare. Vediamo tra oggi e domani come evolve la situazione”.

L’amarezza di Genova è definitivamente alle spalle?

 “Sì, direi di sì. Io sono convinto che a “Marassi” meritassimo di più perché dopo un primo tempo duro, nella ripresa abbiamo fatto la nostra gara, ma ci è mancato il guizzo finale. Peccato, però questo è il calcio. L’importante, adesso, è pensare al Napoli e riprenderci quello che abbiamo lasciato agli avversari”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.