Hertha Berlino, l’all.Dardai: “Buon primo tempo, nella ripresa è venuto fuori il divario tra le due squadre”

Il tecnico dei tedeschi parla dopo la sconfitta con gli azzurri

Attraverso il profilo twitter del club, l’allenatore dell’Hertha Berlino Pal Dardai ha commentato l’amichevole persa per 4-1 contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi dopo 60 minuti le distanze sono diventate troppo grandi. Nel primo tempo abbiamo concesso poche occasioni da gol e si sono messi in mostra Allan Souza e Kurt. Ho concesso una buona dose di minutaggio a tutti i calciatori e ognuno ha avuto le sue possibilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.