Cerca
Close this search box.

Higuain a Marca: “Lasciare Napoli è stata una scelta difficile ma non me ne pento, il Napoli farà la guerra con il Real”

L'attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha parlato così al portale iberico “Marca

“La Juve ed il Real Madrid ti preparano a vincere”. L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha parlato così al portale iberico “Marca”. Queste alcune delle sue parole: “Il Napoli? Farà la guerra col Real, sarà una sfida divertentissima tra due squadre che giocano un bel calcio. Lasciare Napoli è stata una scelta difficile ma non me ne pento. La verità è che sono molto felice, miglioro giorno per giorno. Sono felice di aver deciso di venire alla Juve. Non sento la pressione per il fatto di essere stato pagato 90 milioni, sono tranquillo. Quanti gol segnerò in questa stagione? Non si può dire, è importante che la squadra vinca”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.