Cerca
Close this search box.

Higuain bianconero, Josè Altafini rivendica: “Adesso non sono più io “Core ‘ngrato”, lui ha avuto libertà di scegliere”

Le parole dell'italo-brasiliano che ha vestito le maglie di Juve e Napoli negli anni 60'-70'

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” riporta le dichirazioni dell’ex giocatore di Juventus e Napoli Josè Altafini concesse ieri a Radio Capital in merito al trasferimento di Higuain ai bianconeri: “Sono contento perchè Higuain mi sostituirà presto: ora sarà lui core ‘ngrato, non io. Quando andai via da Napoli nessuno mi aveva chiesto di restare: non mi hanno trattenuto. Mi volevano cinque squadre ed io scelsi la Juventus, che giocava la Coppa dei Campioni. E hanno cominciato a chiamarmi “core ‘ngrato” quando segnai un gol contro il Napoli. Per Higuain è diverso: è stato lasciato libero di decidere, e lui ha scelto di andare alla Juventus. Chi fa l’affare? Il Napoli incassa 94 milioni, può comprare due giocatori di livello. La Juventus prende un attaccante fortissimo senza spendere, vista la probabile cessione di Pogba”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.