Higuain confida ad amici: “Di questo passo non vinceremo niente”, poi la reazione in Emilia…

Dicono che mercoledì notte, dopo la rimonta choc subita al San Paolo ad opera del Palermo, Higuain fosse furioso. “Di questo passo non vinceremo niente”, il senso dello sfogo di Gonzalo con gli amici a tavola, rimurginando sul 3-3 e sul modo in cui era arrivato. La squadra però non scarica Benitez, anzi, apprezza la sua fermezza e il suo modo di comunicare. Lo stile dello spagnolo continua a piacere allo spogliatoio, molto più unito di quello che all’esterno si vocifera. Così tutti hanno capito che il vero crocevia dei destini azzurri sarebbe stato Reggio Emilia. La vittoria contro il Sassuolo aiuta a nascondere tutti i guai e affrontare nel migliore dei modi i prossimi impegni. E ora Rafa può pensare a Bratislava.

 

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.