Cerca
Close this search box.

Higuain: “Felice per il gol ma domenica ci attende un’altra battaglia. L’annata è lunghissima”

"Voglio dimostrare che posso stare qui, non mi devo fermare"

Al termine del match contro il Bayer Leverkusen, l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni  ai microfoni di Sky Sport:

“Era una partita importate dopo il pareggio di Madrid. Sapevamo di dover vincere per avvicinare la qualificazione. Abbaio fatto una grandissima partita contro un grande avversario. Sono felice per i tifosi, per la partita e per il gol”.

Felice per il gol?
“Sono felice. Ora riposiamo perchè domenica abbiamo un’altra battaglia”.

Questo Higuain nasce dall’ottimo rapporto con Sarri?
“Nasce che sono venuto con una grande determinazione. Voglio dimostrare che posso stare qui, non mi devo fermare. L’annata è ancora lunga e dobbiamo ancora crescere”.

Domani un occhio a Barcellona?
“Domani si riposa perchè domenica abbiamo un’altra battaglia per avvicinarsi al primo posto e lottare per lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.