Higuain: “Ho trovato un altro Ronaldo, più maturo. Sono contento”

Il Pipita ne ha parlato a FOX Sports

“Ho trovato una persona più matura”. A distanza di anni, Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo condividono nuovamente uno spogliatoio. Quello della Juventus, dopo quello del Real Madrid: secondo le voci circolate all’epoca in Spagna, alcuni disaccordi tra due furono tra i motivi della cessione dell’argentino dalle merengues. Senza soffermarsi più di tanto sull’argomento, il Pipita ne ha parlato a FOX Sports: “Avevamo già giocato insieme al Real, sono passati tanti anni e ho trovato un altro giocatore, una persona più matura, con una famiglia. Ho avuto un buon impatto e sono contento di averlo ritrovato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.