Cerca
Close this search box.

Higuain, il bomber a secco che manda in rete i compagni

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola fa il punto su Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli ancora a segno in campionato. Il Pipita cerca la prima rete stagionale in Serie A, dopo quelle siglate nel playoff di Champions League contro l’Athletic Bilbao e allo Sparta Praga in Europa League. L’argentino resta a secco in campionato dal 13 aprile scorso, ma i suoi numeri sono da leggere andando oltre le apparenze: i numeri indicano un attaccante in crisi, nei fatti ci danno la fotografia di un giocatore che anche quando non fa gol incide. Gonzalo Higuain è un punto di forza del Napoli, lo è perchè ha mandato in porta finora i suoi compagni per tre volte. Lo è ancor di più perchè è capace da solo di indirizzare l’andamento delle partite, foss’anche sotto il profilo caratteriale.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.