Cerca
Close this search box.

Higuain, il Milan esige chiarezza: intanto il fratello è a Londra

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane fa il punto sul caso Higuain, sottolineando come Nicolas, il fratello-agente del centravanti rossonero, sia a Londra da un paio di giorni per capire quali sono le reali intenzioni del Chelsea. Sarri, si legge, si riprenderebbe volentieri il Pipita, facendo leva anche su un possibile accordo per il suo ricco ingaggio. A complicare il tutto c’è anche il ruolo della Juve, che detiene ancora il cartellino del giocatore. Dal club bianconero arrivano segnali molto netti: Higuain si sposta dal Milan solo se trova un acquirente che si impegna a riscattarlo per 36 milioni di euro. La palla, sebbene non del tutto, è fra i piedi di Gonzalo. In via Aldo Rossi auspicano che le parole di Leonardo generino una presa di posizione precisa da parte del Pipita. In poche parole: il Milan esige chiarezza dal suo giocatore più rappresentativo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.