Higuain, la posizione del Napoli: “Via solo pagando la clausola da 94 milioni”

Higuain, la posizione del Napoli: “Via solo pagando la clausola da 94 milioni”

Cancellare le delusioni dell’ultima stagione e ripartire sotto la guida di Sarri. E’ questo l’imperativo del Napoli, che punta a tornare a tornare in Champions League. E per farlo si affiderà ancora ai gol di Higuain, 53 nell’ultimo biennio. Sul futuro dell’argentino si rincorrono molte voci in questo periodo, così la società di De Laurentiis tramite Radio Kiss Kiss Napoli ha voluto fare chiarezza.

“In merito alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione sulla possibile partenza di Gonzalo Higuain per una cifra vicina ai 50 milioni di euro, la SSC Napoli ha precisato che la clausola rescissoria dell’attaccante argentino è di 94.736.000 euro. Dunque, appare oltremodo improbabile una cessione di Higuain per una cifra diversa rispetto a quella della clausola”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google