Higuaìn, la storia d’amore con Lara è finita: il Pipita è tornato single

La ragazza si era vista spesso al San Paolo l’anno scorso nella stagione dei 36 gol

La Gazzetta dello Sport scrive sulla vita privata di Higuaìn: “Non è ancora dato sapere se Gonzalo Higuain cambierà squadra o meno entro fine agosto, per il momento però, per certi aspetti, ha già cambiato vita. È tornato single. La sua storia d’amore con Lara Wechsler è finita. La ragazza si era vista spesso al San Paolo l’anno scorso nella stagione dei 36 gol e aveva legato molto con la mamma dell’argentino, Nancy, che per il capocannoniere dello scorso campionato resta un riferimento. Lara sembrava essere entrata in famiglia, quella famiglia nella quale Higuain si è rifugiato in questi giorni che sta trascorrendo a casa in Argentina dopo aver passato le vacanze da single tra Madrid ed Ibiza”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.