Higuain, l’agente: “De Laurentiis grande attore, felice dei 90 milioni. Via per il modo di pensare del Presidente”

Nicolas Higuain, fratello agente del Pipita, torna a parlare e lo fa tramite i microfoni di SportItalia

Nicolas Higuain, fratello agente del Pipita, torna a parlare e lo fa tramite i microfoni di SportItalia: “Gonzalo si sta trovando bene, i compagni lo hanno accolto al meglio. Niente di strano, anche lo staff ed il presidente lo hanno accolto bene. La Juve è l’unica squadra che si è messa d’accordo velocemente col Napoli. Tutto il mondo conosce il pensiero di Gonzalo e i problemi che ha avuto con De Laurentiis. La Juve si è messa d’accordo velocemente sia col Napoli che con noi. Il no al progetto Napoli? Gonzalo ha sempre difeso con onore la maglia dando sempre il massimo. Dopo 3 anni semplicemente abbiamo preso la scelta di andare via. Quando il Napoli ha saputo le intenzioni della Juve? Ripeto, è successo tutto molto velocemente. Ogni persona, in questo gioco, difende i propri interessi. Noi abbiamo un’idea e sappiamo che molti napoletani hanno capito che il problema non è né la città né la tifoseria, il problema è il modo di pensare del presidente. Gli auguri per i 90 anni del Napoli? Ovviamente, Napoli è una grande città con una storia ricchissima, noi abbiamo litigato solo con la società. Il nostro problema era solo col presidente. Il nostro pensiero è che nel periodo a Napoli Gonzalo ha difeso sempre con onore la maglia. Mio fratello ha fatto una scelta globale, per come lavora e per la serietà del club. Per Gonzalo la Juve è comunque una sfida, perché ora c’è la responsabilità di lottare per lo Scudetto e per la Champions. De Laurentiis ha detto che Gonzalo non è un grande attore, invece secondo me il presidente lo è, perché nonostante tutto credo sia stato molto felice di aver ricevuto 90 milioni dalla Juventus”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.