Higuain sulla vittoria del Napoli a Roma: “Nessun regalo degli azzurri, manca ancora tanto al termine del campionato”

Le parole dell'attaccante della Juventus a Sky Sport

Intervenuto nel prepartita di Udinese-Juventus, Gonzalo Higuain ha così parlato ai microfoni di Sky Sport:

Regalo da Napoli?  “No non si tratta di un bel regalo, dobbiamo lavorare. Non abbiamo la possibilità di chiudere, le partite sono tante. Abbiamo una buona opportunità di creare un buon distacco”.

Come ti senti in questo momento? “Mi sento bene, ho la fiducia della società e dei compagni. Questo è l’ importante per fare le cose bene”.
In questo stadio sei stato protagonista di un brutto episodio. Vuoi cancellare questo brutto ricordo? “Quello che è successo è successo, adesso è un’altra partita, speriamo di portarla a casa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.