Cerca
Close this search box.

Higuain: “Vincere lo scudetto sarebbe mostruoso. Cercavo De Laurentiis dopo il gol, ma non l’ho trovato. Ho un rimpianto…”

L'intervista del Pipita al quotidiano La Stampa due giorni dopo la vittoria maturata al San Paolo

Ha condannato il Napoli alla prima sconfitta stagionale grazie alla sua rete decisiva siglata durante il primo tempo della sfida di venerdì contro la squadra di Sarri, con tanto di esultanza provocatoria nei confronti del presidente De Laurentiis presente in tribuna: l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuian ha rilasciato un’intervista ai colleghi de “La Stampa”:

Che significato ha la vittoria di Napoli? 

“Ci darà una grande spinta per qualificarci in Champions ad Atene e lottare per il vertice nel match contro l’Inter”

Per lo scudetto, la Juve c’è…

“Se lo vincessimo, sarebbe qualcosa di mostruoso”

Per l’Inter è un vantaggio non giocare in Europa

“Sicuramente, ma noi abbiamo una grandissima squadra, con tanti ricambi”

Che Juventus è stata, quella del San  Paolo?

“Credo la più umile di quest’anno. E’ un pregio: le grandi squadra vincono anche con umiltà”

Rimpianti?

“Non aver giocato sempre così: in passato ci sono stati cali di tensione che non so spiegare. Il Napoli, con il suo gioco veloce, ci ha aiutato ad alzare il livello di attenzione: a volte, contro avversari che addormentano il gioco, si abbassa”

Stavolta dopo il gol non ha cercato il presidente De Laurentiis…(sorride)

“Si sarà nascosto, non lo trovavo…”

Si è parlato di un’esultanza polemica…

“Macchè, mi sono rivolto a un compagno: io parlo in campo, è la risposta migliore”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.