Cerca
Close this search box.

Hodgson recupera Johnson, out Agger, Kuyt e Cole

Johnson è stato fuori per quattro partite per un infortunio, ma dopo l’allenamento si è mostrato pienamente recuperato. Kuyt e Cole, invece non saranno disponibili nè per il Napoli nè per la sfida di domenica contro il Chelsea. Hodgson ha parlato al sito ufficiale del club inglese. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da Iamnaples.it: “Dirk Kuyt sta facendo progressi straordinari e con un po’ di fortuna si allenerà con la squadra venerdì. Se tutto andrà bene, potranno partecipare agli allenamenti di venerdì e sabato. L’infortunio di Cole non è nulla di preoccupante. Non dovrà subire un lungo periodo di stop. Il controllo è stato positivo, dovrebbe fermarsi per una settimana-dieci giorni. Non si può stabilire una data precisa, ma lo staff medico è ottimista. E’ una questione di come recuperà e dei progressi che compierà. Al momento non è disponibile per la gara contro il Chelsea.
Daniel Agger invece è fuori da tempo per un fastidio al polpaccio. Nè io nè lo staff medico possiamo fare molto; dobbiamo solo aspettare, bisogna essere pazienti2. Intanto oggi non ha disputato l’allenamento per precauzione il greco Kyrgiakos, ma non dovrebbero esserci problemi per giovedi.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.