Hoffer: “L’esperienza di Napoli la rifarei in ogni momento. Non è facile contro il Salisburgo”

L'ex attaccante del Napoli ha parlato a Radio Marte, durante Si Gonfia La Rete

Erwin Hoffer, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Quando venni al Napoli ero uno dei calciatori austriaci più pagati, ormai questo primato mi è stato tolto, perché la nazionale austriaca è cresciuta molto. All’inizio al Napoli giocavo, ho segnato anche contro la Salernitana in Coppa Italia, però mentre ero in ritiro con la nazionale, fu esonerato l’allenatore e cambiò la dirigenza e con il nuovo allenatore non ho avuto nuove chance. Anche se non è andato bene come mi aspetto, il trasferimento al Napoli lo farei in ogni momento della mia vita. Era una squadra unita e si lavorava in modo serio, Napoli è una bella città e ho visitato i posti più belli e i tifosi sono unici al mondo. E’ un’esperienza che consiglio a ogni giocatore. Se dai modo di giocare al Salisburgo, dopo entrano in un’euforia che può mettere in difficoltà il Napoli. Non è una partita così facile come tutti pensano“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.