Cerca
Close this search box.

Horvath: “Attenzione massima, non ci sentiamo già qualificati”

Pavel Horvath, capitano del Viktoria Plzen ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sicuramente dopo il risultato dell’andata, abbiamo più chances del Napoli di qualificarci ma saranno novanta minuti duri, l’abbiamo visto al San Paolo. All’andata il Napoli in venti minuti ha creato tre o quattro occasioni per segnare, non bisogna assolutamente sottovalutarlo.L’assenza di Hamsik cambia la partita, quando è entrato a Napoli ci ha messo in seria difficoltà ma dobbiamo mantenere la stessa attenzione anche nei confronti dei giocatori del Napoli meno famosi. Non siamo abituati a giocare in difesa, non faremo una partita esclusivamente difensiva, è successo solamente contro il Barca. Dobbiamo stare, però, molto attenti perchè il Napoli è molto forte in attacco”

Dal nostro inviato alla Doosan Arena di Plzen Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.