Horvath: “San Paolo grande stadio, ma questa gara la stiamo preparando da tempo”

Il giocatore del Viktoria Plzen, Pavel Horvath, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la sua squadra e il Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Anche se si trattava di un’amichevole, l’ultima partita l’abbiamo giocata otto giorni fa, quindi in parte non dovremmo sentire il fatto di non giocare una gara ufficiale da tempo. Da molto tempo stiamo preparando questa gara. Il Napoli ha attaccanti pericolosi, ed uno schema offensivo, Noi cercheremo di mantenere la nostra identità. San Paolo? Stadio importante, daremo il massimo, consapevoli che ci sarà anche il ritorno”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.