Hugo Gatti guarisce dal coronavirus: il figlio dà notizia delle sue condizioni

Serie di tweet di Lucas Gatti riguardo le condizioni del padre

Durante la rubrica di Storie Sudamericane di due settimane fa, la redazione di IamNaples.it aveva trattato con molta sensibilità l’episodio della positività al coronavirus di Hugo Gatti. All’interno dell’articolo è raccontata la sua storia e gli eventi che lo hanno reso più famoso, anche extra-campo.

Il figlio di Hugo Gatti, Lucas, con una serie di tweet circa un’ora fa ha reso note le condizioni del padre: El Loco è ufficialmente guarito. Poi una serie di ringraziamenti ai medici e al personale sanitario che si sono presi cura di lui. Una bella notizia per l’ex portiere, che compirà 76 anni il prossimo 19 agosto.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.