Hugo Maradona ‘chiama’ Aguero: “Sarebbe fantastico vederlo allo Stadio Maradona”

Clamorose dichiarazioni riguardanti la stella argentina

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi Hugo Maradona, fratello del Pibe de Oro. Ecco le sue parole:

“Ho parlato con Giannina (ex compagna di Aguero) e non gli ho chiesto di Aguero, stasera la chiamo e gli chiedo come vanno le cose e poi magari parlerà ad Aguero e gli dirò di venire qui a Napoli dove c’è il sole e il mare. Ad Aguero dico: ma quale Juventus, vieni a Napoli! Immaginate questo tridente: Aguero, Insigne, Mertens. Sarebbe straordinario vederlo allo stadio Maradona”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.