Hugo Maradona: “L’amore tra Maradona e Napoli non finirà mai, ha già avuto una riunione con De Laurentiis”

Il fratello di Diego Maradona, Hugo Maradona è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il fratello di Diego Maradona, Hugo Maradona  è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’amore tra Maradona e Napoli non finirà mai, ogni volta che viene a Napoli per me è un problema, mi squilla sempre il telefono, mi chiamano tutti. Lui ogni volta che viene qua ha sempre poco tempo, è sempre felice, stasera avrà lo spettacolo con Siani, sicuramente sarà molto emozionante. Il Napoli deve continuare a giocare come sta facendo ora, tra poco rientra Milik e avrà un ricambio in più. Avere Maradona nel Napoli vorrebbe dire tanto, potrebbe dare tanto alla squadra, ha già avuto una riunione con De Laurentiis per parlare di questo”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.