I bookmakers quotano la presenza di Federer e Maradona all’Olimpico! Ecco le quote

«Mi è sempre piaciuta la Roma». Roger Federer su Twitter ha dichiarato il suo affetto per la squadra giallorossa e la società per ringraziarlo lo ha invitato all’Olimpico per assistere a Roma-Napoli di venerdì prossimo.
Una presenza speciale che secondo i bookmaker esteri è assolutamente fattibile, vista la simpatia per i romanisti e soprattutto l’amicizia che lega il tennista svizzero a Francesco Totti. La sigla internazionale B2875 – riporta Agipronews – banca a 1,65 la presenza di Federer in tribuna (a 1,90 il no), ma i quotisti fanno un pensiero anche a Diego Armando Maradona, che nei prossimi giorni sarà in Italia per ricevere un premio. Il suo legale non ha escluso la visita a sorpresa , ma per il Pibe de Oro in tribuna all’Olimpico per il big match la quota sale a 1,80, alla pari con l’ipotesi opposta.

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.