I capigruppo in Consiglio Comunale a Villarreal a spese di De Laurentiis

Il match di Europa League in Spagna tra Villarreal e Napoli è così importante che il presidente De Laurentiis ha voluto fare un regalo ai capigruppo del Consiglio comunale della città partenopea. Come riferisce l’agenzia di stampa Il Velino, tutti i capigruppo sono stati invitati a partecipare alla spedizione della squadra di Mazzarri alla volta della Spagna. Rigorosamente a spese della società sportiva calcio Napoli. Sul charter del Napoli in partenza dall’aeroporto di Capodichino, saliranno quindi i capigruppo comunali (tanti, essendo una ventina le formazioni presenti in Aula) e l’assessore allo sport Alfredo Ponticelli. I politici faranno tappa a Valencia e lì dormiranno una notte in albergo per poi trasferirsi allo stadio Madrigal di Villarreal. Un rapporto non nuovo con il mondo politico per De Laurentiis; recentemente ha smentito ogni intenzione di candidarsi a sindaco alle prossime amministrative come qualcuno propose in passato e addirittura il premier Berlusconi ipotizzò a margine di una festa romana, ma il patron della Filmauro ama conservare buoni legami con gli esponenti politici di una città per il cui sviluppo intende in ogni caso investire per una serie di progetti.

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.