I complimenti di Rafa ad Insigne, prestazione superlativa del giovane azzurro

Tutti in piedi per Lorenzinho. La splendida prova di Insigne contro l’Olanda, nonostante il problema alla caviglia, ha regalato all’Italia la qualificazione alla finale dell’Europeo Under 21 contro la Spagna. Ad assistere alla partita di venerdì sera c’era anche Rafa Benitez. Il madrileno voleva vedere all’opera il calciatore che nella prossima stagione dovrà essere il punto di riferimento della corsia sinistra offensiva. Tutte le azioni pericolose degli azzurri sono partite dai piedi del talento di Frattamaggiore e non a caso il golvittoria di Borini è arrivato dopo una invenzione del bomber partenopeo. Il giorno dopo la sfida il buon Benitez ha pensato opportuno di applaudire Lorenzo. L’ha fatto attraverso il proprio sito ufficiale. In altri tempi l’avrebbe potuto chiamare, ma oggi con la tecnologia moderna si può arrivare al destinatario con un semplice clic sul computer. «Complimenti a Lorenzo Insigne, uno dei giocatori più importanti della U-21 italiana. Stai giocando ad un altro livello. Spero che tu possa mantenere questo momento per tutta la prossima stagione. Ci vediamo tra un paio di settimane. Saluti», ha scritto il nuovo allenatore del Napoli. Un attestato di stima non da poco che sicuramente caricherà ancora di più Insigne in vista della finale europea e soprattutto della ripresa degli allenamenti con il Napoli il prossimo 13 luglio a Dimaro. Anche il produttore cinematografico si è voluto complimentare con il suo tesserato. Subito è arrivata la risposta di Insigne dalla Terra Santa. «Tweet di De Laurentiis? Ringrazio il presidente per i complimenti. Non ho ancora visto perché non ho twitter ma lo ringrazio di cuore. Ora penso alla Nazionale e poi cuore e testa al Napoli», ha commentato Lorenzo ai microfoni di Sky. Sarebbe bello per lui tornare con un prestigioso trofeo da vantare nella prossima stagione.

Fonte: Il Roma
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.