I ‘dolorosi’ casi di Maiello e Izzo: persi dal Napoli per 120mila euro

Il Corriere dello Sport, quest’oggi, si occupa dei casi di Raffaele Maiello e di Armando Izzo. I due giovani prodotti del vivavio partenopeo sono stati lasciati andar via dal Napoli per 120mila euro: 80 Maiello, 40 Izzo. La storia di Izzo risale all’estate scorsa, quella di maiello è più recente ma anche la più paradossale visto e considerato che Giuntoli, prima di lasciar eil Carpi, stava provando a portare il giocatre in Emilia. Izzo invece, è andato al Genoa ed a suo di prestazioni si è conquistato la nazionale Under 21. Ma la precedente dirigenza azzurra non ha creduto in loro e lo stesso De Laurentiis non ha nascosto il suo malcontento per situazioni simili.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.