Cerca
Close this search box.

I magnifici nove in nazionale. Dubbio Cavani

Ecco i magnifici 9 nazionali del Napoli in giro per il mondo, impegnati per le prossime qualificazione mondiali. Il dubbio è solo per Cavani. Ci sarà, non ci sarà? Intanto il Matador è partito per rispondere alla convocazione di Tabarez, dovrà prima sottoporsi agli esami. E’ probabile però che salti Uruguay-Bolivia il 7 ottobre ma che poi riesca a scendere in campo per l’attesissima Paraguay-Uruguay dell’11 ottobre. Ci sarà certamente anche Gargano, così come gli taliani Maggio e De Sanctis, confermatissimi da Prandelli, mentre non riuscirà a rispondere alla convocazione il decimo nazionale Dzemaili, perché infortunato, mentre Inler giocherà sia Galles-Svizzera che contro il Montenegro. Per la Slovacchia di Hamsik prima c‘è la Russia poi un derby tutto speciale con la Macedonia del compagno di squadra nel Napoli Pandev, che poi giocherà contro l’Armenia. Per Fernandez doppio impegno in Argentina-Cile e poi in Venezuela. Chiude Zuniga con un’unica gara: Bolivia-Colombia.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.