I “mille” da Genova

Sarà una grande festa, quella di sabato al San Paolo di Napoli. Saranno in mille i tifosi rossoblù, che seguiranno la squadra in una serata che sarà caratterizzata ancora una volta dal gemellaggio storico che lega il pubblico partenopeo a quello del Genoa. C’è grande attesa a Napoli, oltre trentamila biglietti già venduti in prevendita: una partita molto importante per la squadra di Mazzarri.
Intanto, a Pegli continua la preparazione. Lavoro differenziato programmato, complici le squalifiche, per Dainelli e Palacio che oggi si aggregheranno al gruppo. Rossi, alle prese con un infortunio muscolare, sta seguendo un iter riabilitativo nella speranza di poter recuperare per il derby mentre Veloso prosegue il lavoro differenziato.

La Redazione

P.S.

Fonte: Leggo

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.