I punti vendita ufficiali all’interno del San Paolo diventano due

La SSC Napoli annuncia che dalla gara interna con la Lazio del 19 novembre alle ore 20.45, sarà aperto all’interno dello Stadio San Paolo un altro Official Merchandise azzurro (oltre a quello già presente in prossimità delle Tribune) in prossimità dei varchi 16 e 17 del Settore Distinti.Questi punti vendita interni allo Stadio saranno aperti in occasione delle gare casalinghe a partire dall’apertura dei cancelli fino a chiusura dell’impianto, con sosta solo durante lo svolgimento della gara.Al loro interno sono disponibili: maglie gara home e maglie Champions, altro materiale tecnico, sciarpe e tanti gadget ufficiali SSC Napoli.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Ssc Napoli

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.