Cerca
Close this search box.

I. Tare: “Lazio e Napoli grandi realtà di questo campionato”

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Il Napoli sta facendo delle grandi cose e per questo gli vanno fatti i complimenti. Nel calcio di oggi è difficile raggiungere e, soprattutto, mantenersi ad alti livelli, anche per noi la strada da percorrere sarà ancora lunga. Terzo posto? Le problematiche nostre riguardano anche gli infortuni che abbiamo avuto. La nostra rosa è stata costruita per essere competitiva e lottare per questi obiettivi, poi non ci fa altro che piacere il fatto. Rimangono altre dodici finali e non dobbiamo abbassare la guardiamo, stiamo lottando con squadre altrettanto attrezzate come noi. Sarà una battaglia fino alla fine. Scudetto? Non ci riguardano queste cose, quello che ci riguarda è mantenere certi equilibri”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.