Cerca
Close this search box.

I tifosi del Liverpool pronti a boicottare la partita contro il Napoli

I tifosi del Liverpool sarebbero pronti a boicottare la partita contro il Napoli, in programma all’Anfield Road il prossimo 4 novembre, inscenando una protesta contro la società nel settore Main Stand, se la situazione delicatissima che sta affliggendo i Reds, non rientrerà già nei prossimi giorni.Sui forum dei supporters del Liverpool c’è già un fitto scambio di mail e comunicati da girare per strappare quante più adesioni possibili a questo che loro chiamano “boicottaggio”. Anche alcuni ambienti vicini alla Kop, la storica curva del tifo “red”, ritengono il match con il Napoli l’occasione giusta per la protesta, in quanto non riconoscono come vicina alla loro tradizione la partecipazione all’Europa League, ritenendo di meritare la Champions.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.