Cerca
Close this search box.

I tifosi della Roma contro la chiusura delle Curve: “ll coro dei napoletani nessuno l’ha sentito?”

Il provvedimento di chiusura delle due curve dell’Olimpico in occasione delle partite contro Sampdoria ed Inter, ha scatenato le polemiche dei tifosi giallorossi che hanno espresso la propria opinione tramite radio e social network: ‘È una grave ingiustizia che il provvedimento venga applicato al campionato, dovrebbe cadere sulle gare di coppa Italia della prossima stagione’; ‘Ma io ho già comprato il biglietto per l’Inter, sono ingiustamente penalizzato, chi mi tutela adesso?’, sono i due commenti che aprono gli scenari più importanti di dibattito.

Tuttavia, c’è anche chi, accettando la chiusura delle curve, contesta l’eccessiva discrezionalità utilizzata sui referti dagli ispettori di Lega situati a bordocampo: ‘Ma il canto dei naploetani – Tevere affogali tutti – nessuno l’ha sentito?’, si domanda un ascoltatore aprendo anche il dibattito sull’udibilità dei cori. Infine, a chi chiede le curve aperte ai bambini sulla scia di quanto fatto in precedenza dalla Juventus, da Trigoria rispondono di essere sfavorevoli.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.